Hanno Detto

Thiago Motta Juve, Fenucci: «Ecco QUANDO parleremo per il suo futuro. Speriamo che possa rimanere, il nostro desiderio…»

Pubblicato

su

Thiago Motta Juve, Fenucci commenta: «Ecco QUANDO parleremo per il futuro. Speriamo che possa rimanere, il nostro desiderio è…»

Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, ha parlato nel corso dell’evento “Il calciomercato al tempo dell’intelligenza artificiale”, organizzato dall’USSI a Coverciano, del futuro di Thiago Motta che resta sempre il favorito per sostituire Allegri alla Juventus. Ecco le sue parole riprese da TMW:

FUTURO THIAGO MOTTA – «Lo vorrei legare a una sedia ma non è facile. Domani o dopodomani parleremo con lui del futuro e vedremo cosa ci dirà. Il nostro desiderio sarebbe quello di continuare insieme, vedremo»

UN FILM IN BIANCO E NERO PER MOTTA? – «Speriamo che possa rimanere un film in rosso e blu. Come per tutti i giocatori che abbiamo e che vengono accostati ad altri club. In realtà abbiamo un azionista talmente forte che ci consentirà di proseguire senza vendere nessuno e cercheremo di trattenerli tutti. L’unico che è arbitro del suo destino è Zikzee che ha delle clausole ma che proveremo nelle prossime settimane a trattenere».

Exit mobile version