News
Bologna-Juventus, Allegri detta la formazione: Khedira titolare
Dopo la classifica conferenza stampa alla vigilia di Bologna-Juventus, Allegri scopre le carte: poco turnover, Audero in porta, Khedira titolare
Lascia poco spazio all’immaginazione Massimiliano Allegri in conferenza stampa. Sarà che è l’ultima di campionato, sarà che è ininfluente ai fini del risultato, ma la filosofia di Max è che vincere aiuta a vincere. Quindi nessuna scampagnata al “Dall’Ara” in vista di Cardiff. Perchè, a sorpresa, molti di quelli che giocheranno a Cardiff ci saranno anche contro il Bologna. L’unica mossa di turnover puro è il posto da titolare ad Audero (terzo portiere classe’97): sarà lui a difendere i pali bianconeri e non Neto. In difesa Lichtsteiner sicuramente a destra, non ci sarà Chiellini sostituito da Benatia. Poi uno fra Bonucci e Barzagli e sulla sinistra Asamoah. Il colpo di scena è però a metacampo: giocherà Khedira che rientra dall’infortunio. Un test di tenuta in vista della finale di Champions. Assieme a lui Marchisio, poi davanti tutti i big: Cuadrado-Dybala-Mandzukic e Higuain. Niente Kean e niente Mattiello, anche se per loro è pronto un ruolo a partita in corso. Insomma turnover no, al massimo qualche ricambio. Cardiff può aspettare, perchè vincere aiuta a vincere e bisogna farlo con i migliori, sempre. La palla passa ora al campo.
PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1): Audero; Lichtsteiner, Barzagli/Bonucci, Benatia, Asamoah; Khedira, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.