News

Bologna, Orsolini rientra in gruppo: la Juve aspetta un segnale

Pubblicato

su

L’esterno offensivo del Bologna ha recuperato dall’ultimo infortunio e sarà a disposizione di Donadoni per la sfida contro la Roma. Intanto la Juventus continua ad aspettare Riccardo Orsolini

Non è stata la stagione che diretto interessato ed addetti ai lavori si aspettavano, sicuramente. La prima annata di Riccardo Orsolini in Serie A è stata più faticosa del previsto. Tanta, troppa panchina sino a questo momento tra Atalanta e Bologna e qualche spezzone (comunque positivo) che però non è bastato a metterne in vetrina tutte le potenzialità.

L’esterno offensivo ha definitivamente smaltito l’infortunio al bicipite femorale ed oggi è rientrato in gruppo. Possibile che Donadoni possa concedergli una frazione di gara già nel match contro la Roma di sabato. Orsolini dovrà cercare di scalare le gerarchie all’interno dello spogliatoio rossoblù nella speranza di ritagliarsi spazi importanti da qui a fine stagione. La Juventus continua ad aspettarsi qualche effetto speciale che, per ora, non ha scorto da nessuna parte.

Exit mobile version