Bologna, rebus Orsolini: dopo il riscatto, manca l'accordo per il rinnovo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Bologna, rebus Orsolini: dopo il riscatto, manca l’accordo per il rinnovo. La situazione

Pubblicato

su

Il futuro di Riccardo Orsolini interessa concretamente il Bologna. Dopo il riscatto dalla Juve, manca ancora l’accordo per il rinnovo

Secondo quanto riportato da Tuttosport, in casa Bologna tiene banco il futuro di Riccardo Orsolini. L’attaccante classe ’97 è stato riscattato nelle scorse settimane dalla Juve in cambio di un’offerta pari a 15 milioni.

Nella giornata di ieri a Casteldebole, sede del ritiro della Nazionale Under 21, era presente anche l’agente di Riccardo Orsolini. È stata l’occasione per discutere con i dirigenti del Bologna del rinnovo del contratto. Manca, in questo momento, l’accordo con il calciatore, le cui richieste per prolungare si aggirano intorno a 1.5 milioni di euro a stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.