Bonanni: «Credo si stia esaltando un po' troppo Motta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonanni perplesso: «Credo si stia esaltando un po’ troppo Thiago Motta, i risultati dicono questo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Bonanni, ex calciatore e tecnico, ha parlato e criticato Thiago Motta dopo i risultati ottenuti dalla Juventus in questo inizio di stagione

Massimo Bonanni ha parlato ai microfoni di TMW di Thiago Motta. Di seguito le parole dell’ex calciatore e tecnico sul tecnico bianconero, facendo riferimento anche a quello che è successo in Champions League contro il Lipsia:

PAROLE – «Credo che Motta sia un buon allenatore ma ad oggi non mi sembra di poter dire che è migliore di Conte o Inzaghi. Non mi sembra che stia facendo qualcosa di stratosferico. E’ stato esaltato dal cambio di Lipsia, ha fatto il suo, l’allenatore. Secondo me si sta esaltando ad oggi un po’ troppo questo allenatore, visti i risultati»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.