Hanno Detto
Bonanni torna su Juve Roma: «Motta non può fare esperimenti in una partita così importante. I bianconeri sono MOLTO forti ma l’Inter…»
Bonanni torna su Juve Roma: «Motta non può fare esperimenti in una partita così importante. I bianconeri sono MOLTO forti ma l’Inter…». Le dichiarazioni
Massimo Bonanni ha parlato a TMW Radio per analizzare il match tra Juve e Roma.
PAROLE – «La Juve si è avvicinata tanto all’Inter nell’11 titolare. Per me la Juve è molto forte in questo momento. Per me l’Inter è più forte ma la Juve con gli investimenti fatti è diventata una delle squadre più vicine. Io sono convinto che anche il Napoli darà filo da torcere ma perché ha un solo impegno a settimana. Però dico una cosa: Motta non può fare esperimenti con Savona o altri lasciando in panchina Nico Gonzalez, Koopmeiners, perché era una partita importante contro la Roma e se vincevi davi un segnale importante. Ieri Motta ha voluto sperimentare e far vedere che Savona merita di giocare. Un ragionamento che ci può stare, ma alla Juve devi vincere e contro la Roma, partita molto sentita, devi vincerla».