Bonansea e la Juventus Women: premiata per le 200 presenze
Connettiti con noi

Juventus Women

Bonansea celebrata dalla Juventus Women: premiata per le 200 presenze prima del match con la Sampdoria. I dettagli

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Bonansea sempre più nella storia della Juventus Women e il club la celebra prima del match con la Sampdoria: premiata la giocatrice

(Mauro Munno inviato allo stadio Pozzo-La Marmora di Biella) – Barbara Bonansea entra sempre di più nella storia bianconera. La giocatrice è stata premiata prima di Juventus Women Sampdoria, match della 14esima giornata di campionato in programma a Biella.

Stefano Braghin, prima del fischio d’inizio della gara, ha infatti consegnato una targa alla calciatrice per celebrare il traguardo delle 200 presenze. Un bel riconoscimento per un record straordinario raggiunto con la Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.