Juventus Women
Bonansea: «Le lacrime? Speravo di poter essere tra le prime quattro»
Bonansea: «Le lacrime? Speravo di poter essere tra le prime quattro». L’attaccante azzurra parla dopo la sconfitta con l’Olanda
Intervistata dalla Rai dopo la sconfitta con l’Olanda, Barbara Bonansea ha commentato così l’eliminazione dal Mondiale.
COMMOZIONE – «Speravamo di qualificarci all’Olimpiade ma così non è stato. Oggi è stato faticoso e spero che questo sogno che abbiamo creato qui al Mondiale possa andare avanti. Le lacrime? Speravamo tanto di poter arrivare tra le prime quattro del mondo».
GAP – «Partivamo molto più indietro delle altre squadre, quindi questo sogno aveva un sapore particolare per noi. Ce la siamo giocata, purtroppo abbiamo preso due gol su palle inattiva, poi piangi perché hai passato due mesi insieme, si crea un feeling, speravi di andare avanti e vedi un po’ svanire un sogno. Sono però contenta di aver fatto questo con queste ragazze».
DOPPIETTA ALL’ESORDIO – «Sicuramente ha dato una mano per arrivare prime nel girone, poi nelle altre partite abbiamo fatto bene tutte, segnando in tante. Non conta chi segna, conta vincere. Siamo state brave ad arrivare prime nel girone, poi oggi non siamo riuscite a fare gol».
CINA E OLANDA – «Le ultime due? Non ho giocato bene come le altre, forse ho patito un po’ il caldo non so dirti perché. Bisogna sempre migliorarsi, cercherò di prendere queste due partite per migliorarmi».