Juventus Women

Bonansea: «Fuori da un momento difficile. Sembrant ci mancherà, le dico questo»

Pubblicato

su

Barbara Bonansea, attaccante della Juventus Women, ha così analizzato il successo delle bianconere sul Milan

(Mauro Munno inviato a Biella) – Barbara Bonansea ha così parlato in conferenza dopo Juventus Women Milan.

COSA VUOLE PER IL 2024 – «In realtà si, abbiamo vinto la Supercoppa e il 2024 è iniziato bene. Sono felice di essere riuscita ad aiutare la squadra. Questo è quello che conta. I momenti di difficoltà li hanno tutti, ho voluto dire quello che ho sentito perchè è importante che la gente capisca che è normale non sentirsi all’altezza in certi momenti. Uscirne è importante e bello».

GIOIA DEL GOL – «Quando segno sono super felice. E’ stata un’esultanza liberatoria. Sapevo che questa partita sarebbe stata molto difficile, sbloccarla era fondamentale. Segnare di rapina non mi capita spesso, ero contenta. Giocare dopo aver vinto un trofeo non è semplice, ti rimane il pensiero di quanto fatto. Recuperare, ricompattarsi e rimettere il pensiero sul campionato non è semplice. Oggi non è stata una delle migliori partite, ma non giocare bene e vincere è importante. Non ci è capitato lo scorso anno, se ci riusciamo ora sono contenta».

SEMBRANT – «Ha fatto la storia di questo club. E’ una grande perdita, ci mancherà molto ma siamo felici per lei. Speriamo possa dimostrare che grande esempio e che grande professionista è».

Exit mobile version