Bonato a Mediaset: «Credo che sarà una partita aperta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonato a Mediaset: «Credo che sarà una partita aperta. Da parte della Juve ci sarà voglia di fare una prestazione importante»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Nereo Bonato, direttore sportivo del Cagliari, ha parlato così ai microfoni di Mediaset prima del match con la Juve in Coppa Italia

Nereo Bonato ha parlato nel pre-partita di Juve Cagliari, sfida di Coppa Italia, ai microfoni di Mediaset.

PAROLE – «I ragazzi si sono creati questa opportunità, giochiamo in un palcoscenico bellissimo contro la detentrice della competizione. Siamo vogliosi di mettere in campo tutto quello che abbiamo preparato in questi giorni».

JUVE IN DIFFICOLTÀ CONTRO SQUADRE MEDIO PICCOLE – «Da parte della Juve c’è la voglia di fare una prestazione importante e da parte nostra c’è altrettanta voglia di confermare un buon periodo. Credo che sarà una partita aperta dove tutte e due le contendenti faranno del loro meglio».

MANCANZA DI CINISMO «Credo che questo ultimo periodo sia simile alle prime di campionato, serve un po’ più di cinismo»

SUL MERCATO – «Stiamo facendo le ultime valutazioni interne e monitoriamo il mercato per capire che tipo di profili saranno disponibili per coprire le lacune».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.