Primavera
Bonatti: «Prestazione straordinaria oggi. Nzouango? È da valutare»
Andrea Bonatti, allenatore della Juve Primavera, ha parlato dopo la vittoria contro il Sassuolo. Le sue parole
(Luca Fioretti inviato all’Ale&Ricky di Vinovo) – Andrea Bonatti ha parlato al termine di Juve Sassuolo Primavera. Le sue parole.
QUALCOSA CHE NON L’HA CONVINTO – «Considerate le condizioni in cui eravamo, è illusorio pensare di fare una prestazioni di questo tipo. È una squadra fisica, con 5 fuoriquota. La prestazione è stata straordinaria, abbiamo perso Fiumanò che ha avuto l’influenza stanotte. Abbiamo perso dopo 5′ Nzouango, adattando Savona. È rientrato Hasa dopo 4 mesi che non vedeva il campo. Ha giocato un 2005. Abbiamo concesso un’occasione da gol negli ultimi 5 minuti, poi loro hanno la miglior difesa del campionato».
COME STA NZOUANGO – «L’ho visto col collare. Gli faceva male il muscolo del collo, vedremo».
ATTEGGIAMENTO – «Il Sassuolo ha più gamba di tutto il campionato. Abbiamo avuto un atteggiamento aggressivo, andando a prenderli alto. Chiaro che non puoi concedere che la partita sia aperta in queste situazioni. Non so dire se è replicabile, perché è dovuto alle caratteristiche dell’avversario».
2005 DA TENERE D’OCCHIO – «Così come altri allenatori sono attenti alle dinamiche della Primavera, io allo stesso modo sono attento all’evoluzione. Ci sono ragazzi che meritano e vediamo se c’è la possibilità di inserirli».