Video
Bonaventura: «Con la Juve c’è differenza, Higuain e Marchisio in panchina…» – VIDEO
[video_ju24 url=”https://player.vimeo.com/external/268877625.m3u8?s=9cc6c52e50e8fb428730ebf5bed8a0a846154811″ autoplay=”true” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]
Giacomo Bonaventura ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo la finale di Coppa Italia vinta dalla Juventus
Ai microfoni di Rai Sport ha parlato il centrocampista del Milan Giacomo Bonaventura dopo la finale di Coppa Italia vinta dalla Juve. Queste le sue parole.
«Abbiamo fatto una buona partita per 60 minuti, dopo il primo gol siamo calati e la partita è diventata difficile per noi. La squadra ha fatto un gran cammino in Coppa Italia, ma la differenza tra le squadre alla lunga si è vista. La Juve sono anni che lotta per vincere campionato e Champions, noi siamo una squadra nata quest’anno. La differenza c’è, basti pensare a Higuain e Marchisio in panchina. Dovevamo fare meglio ma ce l’abbiamo messa tutta. Gigio ha fatto errori come tutti, non ho mai visto portieri che non sbagliano. Adesso bisogna giocare queste ultime due partite per andare in Europa League. Dobbiamo subito cancellare la partita di stasera, sapendo che affronteremo avversari non della stessa caratura della Juve ma facendo del nostro massimo per raggiungere il nostro obiettivo».