Social
Boniek, che accuse a Davids e alla Juve
Sul proprio profilo Twitter l’ex “Zibì” Boniek lancia bordate sulla Juve e su Edgar Davids
I rapporti tra la Juve e Boniek si sono rotti già da tempo e questo si sapeva. Ma ora l’attuale presidente delle Federcalcio polacca si è lasciato andare in commenti molto duri sui social. Ai tanti tifosi bianconeri che gli chiedevano biglietti per la finale di Cardiff lui risponde infatti così: «Amici juventini sanno chi è potente. Mi chiamano per i ticket a Cardiff, ma non avete numero di Edgar la vostra stella vincente?»
DAVIDS – Il riferimento è alla stella revocata a Boniek dalla società bianconera fra le 50 presenti allo Juventus Stadium dei campioni bianconeri di tutti i tempi. Il tutto in seguito all’insurrezione dei tifosi bianconeri dopo le ultime esternazioni in tv del polacco, giudicate troppo anti-juventine. Al suo posto la stella fu assegnata ad Edgar Davids e anche su di lui l’ex “bello di notte” Boniek non risparmia nulla. «Meglio di me? Vero soprattutto con shampoo dopante».
Amici juventini sanno chi è potente. Mi chiamano per i ticket a Cardiff, ma non avete numero di Edgar la vostra stella vincente?😂😂😂😂😂😂
— Zbigniew Boniek (@BoniekZibi) May 9, 2017
vero soprattutto con shampoo dopante 😂😂😂😂concentraTi sulla partita ragazzo.
— Zbigniew Boniek (@BoniekZibi) May 9, 2017