News

Boniek: «Milik è da Juventus e non occupa gli spazi di Ronaldo»

Pubblicato

su

Boniek: «Milik è da Juventus e non occupa gli spazi di Ronaldo». Le dichiarazioni del presidente della Federcalcio polacca

Zibi Boniek, ex calciatore della Juventus ed attuale presidente della Federcalcio polacca, è stato intervistato da Tuttosport.

MILIK ALLA JUVE – «Le mosse della Juventus non le conosco, di sicuro parliamo di uno dei migliori attaccanti del campionato italiano. E’ un ottimo giocatore: come livello certo che sarebbe da Juventus. Oltretutto, da un punto di vista tecnico, Cristiano Ronaldo occupa spazi diversi. Cristiano Ronaldo è uno a cui piace svariare, ama partire da sinistra per arrivare in area in diagonale. Adesso, però, Milik è del Napoli, dove c’è anche Zielinski, bravissimo pure lui»

LEWANDOWSKI IN ITALIA – «Penso sia difficile perché Robert è davvero molto felice nel Bayern Monaco».

SZCZESNY – «Wojciech è un ragazzo equilibrato, divertente. Sa stare benissimo all’interno di un gruppo, si fa voler bene da tutti i compagni. E soprattutto è uno dei migliori portieri al mondo. Non è tra i migliori tre al mondo? E chi sarebbero i primi tre allora? Non ha senso giudicare la classifica degli opinionisti, non mi interessa nemmeno farlo. Comunque Oblak lo abbiamo affrontato e ha preso tre gol contro di noi… Per quanto riguarda Ter Stegen, penso che Szczesny sia più forte».

Exit mobile version