Connettiti con noi

Hanno Detto

Boniek vede grande equilibrio in Roma Juve: «I bianconeri sono forti, hanno giocatori tosti. Il match sarà deciso così»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Boniek, ex di Juve e Roma, ha espresso la sua opinione in merito alla sfida dell’Olimpico: la sua sensazione propende verso l’equilibrio totale

Intervistato da Romanews.eu, Boniek ha provato a tracciare il disegno per Roma Juve. Ecco cosa ha detto il polacco in merito a questa partitissima, valida per la 31^ giornata di Serie A.

PAROLE – «Quale delle 2 squadre arriva meglio allo scontro? La Roma ci arriva bene; Claudio ha fatto un miracolo, perché Ranieri “fa” miracoli, non è la prima volta. La Juve è forte, ha giocatori tosti pur se non ha un vero e proprio “crack”, è rigenerata mentalmente dal recente cambio della guida tecnica. Sarà un match equilibrato, forse deciso da uno o due episodi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.