News

Bonolis: «Se arrivasse Conte sarei felice, ma la Juve la vedo ancora lontana»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Paolo Bonolis ha rilasciato un’intervista, parlando della possibilità che Conte arrivi all’Inter e del gap da ridurre con la Juve

Ai microfoni di Tuttosport, Paolo Bonolis ha rilasciato un’intervista parlando di Inter e delle voci di mercato che legano il nome di Antonio Conte alla società nerazzurra. Di seguito riportate le parole del noto conduttore.

L’ARRIVO DI CONTE – «Sì, figuriamoci. Anche se ritengo che Spalletti meriterebbe di proseguire, qualora dovesse arrivare Conte sarei felice. Tutti hanno un pregresso. È come se mi lamentassi se mia moglie ha avuto dei fidanzati prima di me. Certo, l’importante è che tra questi non ci sia stato Rocco Siffredi…».

INTERROMPERE DOMINIO JUVE – «Sarà comunque difficile che in un breve periodo possa trasformare questa squadra in vincente. La Juve è diventata così forte che si tratta ormai di gestirla semplicemente con accuratezza. È vero che Suning fattura decine di miliardi ogni anno e che se volesse potrebbe investire molto. I cinesi però sono oculati. Conte o non Conte, la Juve la vedo ancora lontana».

Exit mobile version