News
Bonsignore: «Rabiot ha sprecato l’opportunità Juve» – ESCLUSIVA VIDEO
Bonsignore: «Rabiot ha sprecato l’opportunità Juve». Le dichiarazioni del giornalista del Corriere dello Sport a EDICOLA
Filippo Bonsignore, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto in esclusiva su JuventusNews24 nel corso di EDICOLA.
SITUAZIONE RABIOT – «Higuain e Rabiot sono due grossi punti interrogativi. Se il primo ha grossi problemi personali e familiari di cui ha parlato con la Juve, la situazione di Rabiot è diversa. Ha fatto qualche capriccio di troppo e poteva farne a meno. In un gruppo di lavoro ci sono anche regole non scritte che vanno rispettate. Non ha violato alcuna norma, però ci sono 20-30 persone che sono tornare. Questa situazione non ha fatto bene ai rapporti tra la Juve e la società».
FUTURO – «In questo momento è più lontano dalla Juve da quanto si potesse pensare qualche settimana fa. Prima dello stop sembrava stesse iniziando a carburare. Adesso questa situazione credo lo metta più lontano dalla Juve. Dove? L’orizzionte preferito sembra essere la Premier: Everton o Manchester United. Al momento però è ancora una risorsa della Juve, ma servirà un chiarimento tra le parti. Si parlerà del futuro a bocce ferme. Ma mi fa strano che un giocatore che aveva un’opportunità così grande di rilancio, la sprechi in questo modo. È un peccato».