News

Bonucci: «Quando indosso l’azzurro i fischi non devono esistere»

Pubblicato

su

Il centrale azzurro parla in conferenza stampa al fianco di Roberto Mancini alla vigilia del match contro gli USA. Le parole di Leonardo Bonucci

Ecco le parole di Leonardo Bonucci in conferenza stampa alla vigilia del match tra Italia e USA.

PROGRESSI – «Siamo a buon punto, contro il Portogallo abbiamo fatto bene. Anche la Polonia era ostica. Si sono visto tanti passi avanti nelle ultime due partite».

FISCHI – «Ho sempre accettato e condiviso i fischi, i tifosi vivono come meglio credono. Ma venire allo stadio per fischiare per alcune scelte fa parte del gioco. Sabato è successo qualcosa di sbagliato, con la maglia della Nazionale queste cose non dovrebbero esistere. Ho etichettato la tifoseria in modo sbagliato perché era una minima parte, potevo evitarlo (ha detto in riferimento al termine ‘imbecilli’. ndr). Ho condannato chi insulta, non mi faccio trasportare da queste cose. Sarebbe stato bello non riceverli con questa maglia. In ogni caso, ringrazio per la vicinanza Mancini, la Federazione e il c.t. del ciclismo Cassani. Ringrazio anche i 70.000 di San Siro, che sognavano le Final four. Adesso, però, mettiamo un punto e voltiamo pagina. So di essere diventato un bersaglio per tanta gente, ma so anche che nella vita le cose importanti sono altre».

Exit mobile version