News
Bonucci: «Juve Napoli darà risposte importanti. De Ligt? Dimosterà il suo valore»
Leonardo Bonucci, difensore della Juve, ha rilasciato un’intervista nel pre-partita della sfida di campionato Juve Napoli
Ai microfoni di Sky Sport, Leonardo Bonucci ha parlato nel pre-partita di Juve Napoli. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.
CHIELLINI – «È un’assenza importante quella di Giorgio. Purtroppo sono infortuni che fanno parte del mestiere. Lui fortunatamente ha reagito bene, era pronto e carico ad iniziare un percorso che lo riporterà in squadra a febbraio/marzo. Avremo bisogno di lui, adesso sta a noi sopperire a quella mancanza in campo dando di più ognuno di noi».
JUVE NAPOLI – «Vale tre punti, vale tanto perché ci darà risposte importanti sul percorso che abbiamo iniziato col nuovo allenatore. Siamo contenti di giocare in casa perché i nostri tifosi ci daranno una risposta in più».
DE LIGT – «Ognuno di noi dovrà qualcosa in più con la mancanza del nostro Capitano. Io dovrò essere d’esempio per i tanti giovani, come Matthijs che deve stare tranquillo e giocare come sa perché ha potenziale e già da stasera dimostrerà il suo valore».
Il difensore della Juve, poi, è intervenuto anche ai microfoni di Juventus TV. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.
ATTENZIONE – «Non dovrà mancare l’attenzione ai particolari, perché è lì che si vincono e si perdono le partite. L’abbiamo preparata alla grande e vedremo una grande Juventus e un grandissimo tifo da parte dei nostri tifosi»
CHIELLINI – «Giorgio sarà con noi e ci mancherà sicuramente la sua esperienza e la sua leadership. Dovremo essere bravi in questi mesi a dare qualcosa in più per non far sentire la sua mancanza».