News

Bonucci: «Juve Napoli darà risposte importanti. De Ligt? Dimosterà il suo valore»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci, difensore della Juve, ha rilasciato un’intervista nel pre-partita della sfida di campionato Juve Napoli

Ai microfoni di Sky Sport, Leonardo Bonucci ha parlato nel pre-partita di Juve Napoli. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

CHIELLINI«È un’assenza importante quella di Giorgio. Purtroppo sono infortuni che fanno parte del mestiere. Lui fortunatamente ha reagito bene, era pronto e carico ad iniziare un percorso che lo riporterà in squadra a febbraio/marzo. Avremo bisogno di lui, adesso sta a noi sopperire a quella mancanza in campo dando di più ognuno di noi».

JUVE NAPOLI«Vale tre punti, vale tanto perché ci darà risposte importanti sul percorso che abbiamo iniziato col nuovo allenatore. Siamo contenti di giocare in casa perché i nostri tifosi ci daranno una risposta in più».

DE LIGT«Ognuno di noi dovrà qualcosa in più con la mancanza del nostro Capitano. Io dovrò essere d’esempio per i tanti giovani, come Matthijs che deve stare tranquillo e giocare come sa perché ha potenziale e già da stasera dimostrerà il suo valore».

Il difensore della Juve, poi, è intervenuto anche ai microfoni di Juventus TV. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

ATTENZIONE«Non dovrà mancare l’attenzione ai particolari, perché è lì che si vincono e si perdono le partite. L’abbiamo preparata alla grande e vedremo una grande Juventus e un grandissimo tifo da parte dei nostri tifosi»

CHIELLINI«Giorgio sarà con noi e ci mancherà sicuramente la sua esperienza e la sua leadership. Dovremo essere bravi in questi mesi a dare qualcosa in più per non far sentire la sua mancanza».

Exit mobile version