Hanno Detto

Bonucci: «Svezia? Ferita ancora aperta. Vittoria per tutti i nostri tifosi»

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci parla dopo la vittoria nella prima gara delle qualificazioni ai mondiali del 2022: ecco le sue dichiarazioni

Leonardo Bonucci commenta ai microfoni di Rai Sport la vittoria sull’Irlanda del Nord. Le sue parole.

LA GARA «Oggi abbiamo sbagliato tanto soprattutto nel secondo tempo a livello tecnico. Non abbiamo fatto granchè la fase di possesso nel secondo tempo. Quello che piace tanto della gestione Mancini è la voglia di far gioco e mettere in difficoltà gli avversari. Senza paura, con spirito di sacrificio da parte di tutti. Possiamo andare lontano».

23 DI FILA «Vuol dire che c’è un grande lavoro dietro, significa che quando fai una per così poco tempo significa che i giocatori sono pronti a recepire queste idee ed è quello che cambia in un percorso. I giovani sono di grande talento e questo ci fa ottenere grandi risultati».

SVEZIA 2017 – «Fa ancora male? Assolutamente sì, una ferita che rimarrà. Da lì dobbiamo prendere la rabbia e la fame e dare all’Italia quello che merita. Senza i tifosi non è bello, speriamo che ci siano all’Europeo. Dedichiamo la vittoria ai tifosi e a tutti coloro che soffrono o hanno sofferto per il Covid».

Exit mobile version