News

Bonucci: «Se non è un’impresa questa! Ora giochiamole tutte così»

Pubblicato

su

Bonucci: «Se non è un’impresa questa! Ora giochiamole tutte così». Le dichiarazioni del difensore dopo il Barcellona

Leonardo Bonucci ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria per 3-0 sul Barcellona.

IMPRESA – «Venire qui a Barcellona, fare tre gol e non subirne nemmeno uno. Come chiamarla se non impresa».

PRESTAZIONE – «Merito di un grande gruppo che sta crescendo. Dovevamo metterci il cuore e quei valori che si sono visti per tutta la partita. Abbiamo preso il primo posto che era importante per il sorteggio e per noi stessi perché ci dà convinzione».

BATTUTO IL BARCELLONA DI MESSI – «La nostra voglia era tanta, al di là del record storico. Eravamo già venuti qualche hanno fa a prendere uno 0-0. Ma quando hai questa voglia di sacrificarti e un cecchino infallibile come Ronaldo sei sicuro di poter fare queste partite. Ora recuperiamo e pensiamo al Genoa, anche in campionato dobbiamo fare queste prestazioni»

VALORI – «Come dimostrato nel derby se giochiamo con questa voglia portiamo a casa i risultato. Il prossimo step e mettere questi valori in campo in tutte partite».

Il difensore ha poi aggiunto ai microfoni di Mediaset: «Volevamo questa Juve. La grinta, la partecipazione, la grinta. Chi è entrato e chi era in panchina hanno aiutato la squadra. Questo è quello che deve fare la differenza, lo step di crescita. Queste imprese servono per aumentare l’autostima. Possiamo vincere qualsiasi partita».

Exit mobile version