Bonucci: «La Juve non mi avrebbe venduto per 100 milioni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonucci poteva vestire la maglia del Manchester City: «La Juve non mi avrebbe venduto neanche per 100 milioni di euro e l’offerta che arrivò…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Bonucci poteva vestire la maglia del Manchester City: tutte le dichiarazioni sull’ex difensore della Juventus

L’ex difensore Leonardo Bonucci, intervistato da Prime Video, ha svelato un retroscena sul possibile trasferimento dalla Juve al Manchester City.

PAROLE – «Sono stato molto vicino al City nel 2016 e anche nel 2017. Marotta mi disse che non mi avrebbe venduto neanche per 100 milioni e l’offerta che arrivò dall’Inghilterra non era molto lontana da quel numero, ma Agnelli e Marotta furono di parola.

L’anno dopo Guardiola mi disse che doveva vendere Mangala e Otamendi e poi mi avrebbe preso, ma io non potevo aspettare. Poi c’è stata anche la possibilità di andare al PSG. Queste sono state le due occasioni in cui sarei potuto andare all’estero»

L’INTERVISTA DI LEONARDO BONUCCI A PRIME VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.