Calciomercato Juve

Bonucci-Juve: adesso Madama spinge Benatia verso il Diavolo

Pubblicato

su

Bonucci vorrebbe tornare alla Juventus, il Milan chiede il giovane Caldara ma la Juve valuta altre opzioni per un possibile scambio

Le voci che vorrebbero Leonardo Bonucci di nuovo alla Juventus si fanno sempre più insistenti. Il difensore del Milan vorrebbe ritornare in bianconero, giocare con Cristiano Ronaldo è un ottimo stimolo per ripartire, ma il Milan dal canto suo, per lasciar partire il difensore vorrebbe effettuare uno scambio con Mattia Caldara. Al momento Marotta e Paratici non intendono seguire questa pista, anche perchè non converrebbe sotto il profilo anagrafico e Allegri non vorrebbe privarsi del giocatore.

Nonostante non sia ancora tramontata l’idea dell’ex atalantino, la Juve potrebbe offrire – si legge sul Corriere dello Sport – Medhi Benatia o Marko Pjaca. Senza dimenticare il gradimento per Gonzalo Higuain, in uscita dalla Juventus. Attualmente il Milan non si sbilancia, la prima scelta dei dirigenti rossoneri resta Caldara ma potrebbero comunque aprirsi scenari su altre direzioni.

Exit mobile version