News
Bonucci: «Juve casa mia, prima il Derby e poi la storia»
Bonucci: «Juve casa mia, prima il Derby e poi la storia». Il capitano bianconero parla in avvicinamento alla stracittadina di sabato
Leonardo Bonucci ha parlato in esclusiva a La Stampa verso il derby col Torino in programma sabato. Di seguito alcuni estratti della sua intervista.
PARTITA – «Molto difficile ed equilibrata. Dopo un inizio importante, i granata stanno attraversando un momento critico e la sconfitta con la Lazio è stata pesante, però il derby è sempre una gara a parte: ci metteranno di tutto e di più. ma noi dobbiamo correre verso lo scudetto (…). E ancora tutto da scrivere e vogliamo che questa annata diventi storica».
FASCIA E PRESENZE IN BIANCONERO – «È orgoglio ed emozione. L’anno al Milan mi ha pregiudicato posizioni in quella classifica, ma spero di scalarla ancora per anni. Nel 1996 avevo la maglia della cresima, immaginate che cosa vuol dire essere parte di questa gloriosa società».
JUVE CASA MIA – «L’anno al Milan mi ha migliorato: sono più riflessivo e ho corretto alcuni difetti. Ringrazio il Milan ma la Juve è casa mia: so di essere al posto giusto».