Social
Bonucci via dalla Juve? L’indizio social
Bonucci twitta in vista dell’inizio della prossima stagione. Nessun riferimento però alla Juve e la maglia è neutra, qualcosa si è rotto?
La bomba di mercato lanciata ieri, riguardo all’offerta del Milan per Leo Bonucci sembrava dovesse limitarsi a una suggestione da fantamercato. Ma è arrivata poi la dichiarazione a sorpresa dell ‘agente Alessandro Lucci: «Cessione? Stiamo lavorando». Una conferma che sa di verità.
Solo un gioco per aumentare l’ingaggio in fase di rinnovo? Sta di fatto che comunque i rapporti fra Allegri e Bonucci hanno avuto numerose incrinazioni (vedi la squalifica sullo sgabello di Oporto) e le voci di corridoio su ciò che è accaduto nell’intervallo a Cardiff.
Intanto il giocatore non fa nulla per smentire il tutto. Questo pomeriggio è atteso a Vinovo per la ripresa degli allenamenti e su Twitter scrive: «Si torna al lavoro, pronto per ricominciare». Tutto normale, non fosse che nella foto c’è lui in abiti civili e non da gioco. In più ogni riferimento alla Juve o ai colori bianconeri è (volutamente ?) rimosso. Pronto per ricominciare sì, ma con quale maglia?
Si torna al lavoro. Pronto per ricominciare! 💪🏻💪🏻⚽ / Let's get back to work. Ready to start once again! 💪🏻💪🏻⚽ #LB1… https://t.co/gvfoFcW7Iq pic.twitter.com/V7BIZ0TyCN
— Leonardo Bonucci (@bonucci_leo19) July 13, 2017