Bonucci ammette: «Di Torino mi manca una cosa, vi spiego quale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonucci ammette: «Di Torino mi manca una cosa, vi spiego quale»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

L’ex giocatore della Juventus Leonardo Bonucci ha ammesso di avere un rimpianto rispetto alla sua vita precedente a Torino

L’ex giocatore della Juventus Leonardo Bonucci ha ammesso di avere un rimpianto rispetto alla sua vita precedente a Torino. Ecco le sue parole a Marca.

QUELLO CHE GLI MANCA – «Facile! La mia famiglia. Mi manca molto l’Italia, quella che ho sempre avuto e vissuto. Ma nella vita è necessario porsi dubbi e avere il coraggio di affrontare nuove esperienze. Ma sì, quello che mi manca di più è la parte familiare, vedere i miei figli e mia moglie ogni giorno. La vita quotidiana di Torino». 

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA DI BONUCCI A MARCA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.