Hanno Detto
Bonucci: «La Juve sta attraversando un periodo complicato ma il futuro è roseo con Thiago Motta e Giuntoli. C’è un percorso da fare» – VIDEO
Bonucci ha parlato in zona mista alla finale di Kings League World Cup: ecco le sue dichiarazioni sulla Juventus di Thiago Motta
(Inviato all’Allianz Stadium) – A margine della finale di Kings League World Cup ha parlato Leonardo Bonucci. Le dichiarazioni dell’ex bianconero sull’attuale momento di forma della Juventus in zona mista.
ALLEGRI O DE ZERBI – «Allegri».
DE ROSSI O SARRI – «Sarri».
INZAGHI O MOURINHO – «Inzaghi».
ANCELOTTI O GUARDIOLA – «Questa è difficilissima… Guardiola».
ESPERIENZA ALLA KINGS LEAGUE – «Mi sono divertito moltissimo ed è stata un’esperienza entusiasmante. Emozioni che non vivevo da tanto tempo, mi hanno regalato una serata diversa. E’ un calcio diverso da quello a cui ero abituato, ma sono convinto che avrà un grande futuro. Tanti giovani presenti, è l’elemento che farà la differenza».
CHE JUVE HA VISTO – «Una Juve che sta attraversando un momento complicato, i risultati ce lo dicono. Ma sono convinto che vedremo un futuro roseo con Giuntoli, Thiago Motta e la squadra. C’è un percorso che non dà risposte nell’immediato ma lo farà in futuro».