Bonucci: «C'è tanta voglia da parte di tutti di essere protagonisti»
Connettiti con noi

News

Bonucci: «C’è tanta voglia da parte di tutti di essere protagonisti»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci, difensore della Juve, ha parlato così del prossimo avversario dei bianconeri in Champions League: il Lione

Ai microfoni di Juventus TV, Leonardo Bonucci ha parlato in vista di Lione Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

COSA SERVE COL LIONE«Serve fare una grande fase difensiva e mettere in pratica il nostro calcio, fatto di possesso, di giro palla veloce, di attacco degli spazi e finalizzare le occasioni che creeremo con un gol».

LIONE«È una squadra cui piace giocare. Imposta da dietro, come faceva Garcia ai tempi della Roma, quindi ha qualità e talenti davanti. Hanno fatto un sacco di gol e sono bravi nell’uno contro uno. Servirà grande pressione da parte degli attaccanti e della linea di centrocampo e attenzione da parte nostra nell’area».

GOL AD ANTHONY LOPES«Me lo auguro un remake… L’importante è portare acasa un risultato positivo per arrivare a domenica con entusiasmo e mettere un mattoncino per il passaggio del turno in Champions».

CONDIZIONE – «Nel torello si è visto… C’è tanto entusiasmo, siamo tornati al completo e c’è voglia di essere protagonisti. Abbiamo fatto ottime prestazioni nelle ultime due partite: ci manca ancora qualcosina e in questo momento delicato ognuno di noi tirerà fuori quel qualcosa in più per far sì che la stagione diventi importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.