News
Bonucci, messaggio ad Allegri: «Merito anche tuo»
Leonardo Bonucci è il grande assente di Milan-Juventus, nei giorni scorsi il chiarimento con Allegri durante gli Awards “The Best” della Fifa. Ecco cosa si sono detti
Max e Leo di nuovo insieme. Si è trattato di un’occasione formale, gli Awards della Fifa a Londra, in cui Allegri era il lizza per il premio di miglior allenatore e Bonucci è stato inserito nella top 11 della scorsa stagione. Un momento in cui i due si sono di nuovo incrociati. Dopo gli screzi avvenuti in passato (vedi il post Juventus-Palermo più lo sgabello di Oporto) e il clamoroso “adieu” di Leonardo, sedotto dal nuovo Milan cinese di Mirabelli e Fassone. Sarà il grande assente, rimpianto anche dai bianconeri, nel big match di San Siro. Intanto però nei giorni scorsi Bonucci-Allegri hanno avuto modo di parlarsi, in una sorta quasi di chiarimento.
In occasione del brindisi finale dei premi “The Best” Bonucci ha lasciato da parte tutti gli asti del passato. «Mister, questo premio è anche tuo» avrebbe detto ad Allegri. Lo stesso Max in conferenza stampa ha espresso dolci parole per il suo ex-leader della difesa. «Mi dispiace che non ci sia contro di noi. In queste grandi partite ci dovrebbero sempre esserci tutti i campioni. Con noi in sette anni Leo ha fatto cose straordinarie». Chissà se a San Siro ci sarà di nuovo un faccia a faccia. Quel che è certo è che difficilmente Leo questa volta starà su uno sgabello.