Bonucci e la dedica dopo la vittoria: «Oggi siamo tutti Fratelli d'Italia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonucci e la dedica dopo la vittoria: «Oggi siamo tutti Fratelli d’Italia»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci, difensore della Juve e della Nazionale, ha voluto dedicare la vittoria dell’Europeo con un post su Instagram

Con un post sul suo profilo Instagram ufficiale, Leonardo Bonucci ha voluto dedicare a tutti i tifosi italiani l’Europeo vinto con la Nazionale. Il messaggio del difensore azzurro della Juventus.

«Per Noi. Per Voi. Per chi in questi anni ha cominciato in silenzio la risalita, per chi ci ha creduto, per chi ha sofferto, per chi non ci credeva, per chi ha vissuto momenti terribili in questo anno e mezzo.
Come italiani abbiamo dimostrato ancora una volta di saper lottare attraverso le difficoltà, perché il nostro cuore è grande, la nostra tenacia è infinita. Perché oggi siamo tutti, un po’ di più, FRATELLI D’ITALIA.
Godiamoci questa gioia, godiamoci queste emozioni.
L’Unione di un Popolo.
L’Unione di una Squadra.
La Vittoria è di tutti quelli che oggi si sentono così: FIERI DI ESSERE ITALIANI».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.