Bonucci commenta: «E' un altro sport, ma mi sono divertito»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonucci commenta: «E’ un altro sport, ma mi sono divertito. Peccato per il risultato perché è stata una prestazione importante»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci, capitano dell’Italia ed ex difensore bianconero, ha commento così la sconfitta contro la Spagna in Kings League World Cup: le sue dichiarazioni

Leonardo Bonucci ha parlato così dopo la sconfitta e la conseguente eliminazione dell’Italia alla Kings League World Cup. Di seguito le parole del capitano della formazione azzurra ed ex difensore della Juventus ai canali ufficiali della Kings League:

GRUPPO «Sono arrivato e il gruppo era positivo. Sapevano e sapevamo di aver fatto una partita come non l’avevamo preparata contro il Giappone. Oggi sapevamo di giocare contro una squadra forte, e nonostante l’inizio shock abbiamo rimesso in piedi la partita e poi alla fine il gol doppio subito ci ha tagliato definitivamente le gambe».

INIZIO SHOCK«L’avevamo preparata cercando di portare la partita al 7 contro 7 in equilibrio e poi giocarcela nel secondo tempo. Purtroppo abbiamo subito questi due gol nell’1 contro 1 e shoutout con un errore di Viviano. Alla fine l’avevamo rimessa in piedi e siamo stati bravi nel lungo a venir fuori. Peccato, perché è stata una prestazione importante».

LIVELLO PERSONALE«E’ tutto un altro sport. Alla fine giochi tanto sul corto, cambi di direzione continui e il campo sicuramente non aiuta perché ti frena le gambe e fa andare la palla. E’ un campo difficile, mi sono divertito. Peccato per il risultato».

TORNEO «Seguiremo anche noi, peccato non esserci e non essere riusciti ad andare avanti. Questo è il calcio, anche questo calcio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.