News

Bonucci: «400 presenze sono un orgoglio. Vogliamo chiudere il discorso campionato»

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci, difensore della Juve, ha parlato prima del fischio d’inizio del derby della Mole contro il Torino

Ai microfoni di Sky Sport, Leonardo Bonucci ha parlato prima di Juve-Torino. Le sue dichiarazioni.

400 PRESENZE – «A livello personale è un giorno importante, entro a far parte di una cerchia ristretta di grandissimi campioni che hanno indossato questa maglia ed è un orgoglio. C’è poco spazio per l’emozione, perché l’obiettivo è vincere per chiudere il discorso campionato».

FIGLIO LORENZO TIFOSO GRANATA «Ci siamo sentiti qualche minuto fa ed era con la mamma al mare, contento di farsi un bel bagno e poi mi ha detto che dopo si mette a guardare la partita. Gli ho detto: ‘Fai il bravo’».

Il difensore bianconero ha poi parlato ai microfoni di Juventus TV.

400 PRESENZE «Sicuramente è una partita speciale. È un derby e festeggio 400 presenze. Questi traguardi sono per una cerchia ristretta di giocatori. Ho avuto la fortuna di vivere un periodo molto vincente della storia bianconera, è motivo di orgoglio e ripagano tanti sacrifici e piccole rinunce che mi hanno portato qui. Si festeggia un altro grandissimo traguardo che è il record di Gigi, nel giorno del compleanno di chi ha coniato una frase unica: “Vincere è l’unica cosa che conta”».

DERBY«È quello più importante, veniamo da una striscia positiva, ci rincorrono e dobbiamo continuare sulla strada intrapresa dopo la finale persa. C’è uno spirito diverso da parte di tutta la squadra, l’unico risultato che conta è vincere».

Exit mobile version