News
BORDOCAMPO – Dybala si prende la scena, la monetina di Sarri funziona
Autore di due reti con il Lokomotiv Mosca, Paulo Dybala conquista i riflettori con una prestazione che ripaga la fiducia di Maurizio Sarri
«Dybala? Un giocatore straordinario, uno dei più forti al mondo». Benedikt Howedes ha trascorso una stagione con Paulo, all’ombra della Mole. Ed è bastata per riconoscergli tutto il suo talento. «In tre minuti abbiamo perso per due magie individualità di Dybala», ammette il difensore. E come dargli torto, rivedendo la partita in ogni sua prospettiva.
La Joya ha fatto la differenza con la testa, prima che con la sua brillante qualità. Perché ha saputo sfruttare l’occasione della prima rete e ha immediatamente invitato i compagni ad alzare ancora di più l’asticella, per conquistare i tre punti. «Sembrava una di quelle partite che hai in pugno ma non riesci a venirne fuori» ammette Sarri. Che si gode il suo numero dieci.
Paulo voleva giocare lì, proprio in quella zona del campo. E voleva farlo con la maglia bianconera, ancora di più con l’arrivo di Maurizio Sarri. E oggi la Juventus si ritrova un giocatore straordinario che si sposa alla grande con altri due campioni di prima fascia: Gonzalo Higuain e chiaramente Cristiano Ronaldo. «Anche volendo scegliere con un sorteggio, le possibilità di sbagliare sono poche».