News
BORDOCAMPO – Miralem Pjanic tiene col fiato sospeso la Juventus
Problema all’adduttore nel corso di Bosnia-Italia: Leonardo Bonucci tra i primi a volersi rendere conto delle condizioni di Miralem Pjanic
Quando cade giù, poco dopo il settantacinquesimo, il primo a volersi rendere conto delle sue condizioni è il capitano avversario, Leonardo Bonucci. Troppo importante nella Juventus questo Miralem Pjanic, che per la terza volta in stagione si ferma per un problema all’adduttore. «Me lo porto da un po’ di tempo – spiega il centrocampista -. Mi sono fermato in tempo, penso sia nulla di grave».
Dalla curiosità di vedere tre juventini in due squadre diverse alla paura, per i tifosi della Juventus, in un Bosnia-Italia che ha visto gli Azzurri di Roberto Mancini ancora vittoriosi, per la decima volta di fila. E con un’altra prestazione convincente, che lascia buone impressioni in ottica Europeo 2020. La quota bianconera ben rappresentata: Leonardo Bonucci e Federico Bernardeschi sono tra i trascinatori di questa Italia, in attesa del rientro di capitan Giorgio Chiellini.