Calafiori Juve, Borghi: «Questa cosa potrebbe essere un fattore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calafiori Juve, Borghi: «Questa cosa potrebbe essere un fattore per i RAGIONAMENTI per il futuro del difensore».

Pubblicato

su

Stefano Borghi ha parlato del futuro di Riccardo Calafiori che piace a diverse squadre e tra queste ci sarebbe la Juve 

Il telecronista Stefano Borghi, a Cronache di Spogliatoio, ha parlato del futuro di Riccardo Calafiori che piace a diverse squadre e tra queste ci sarebbe la Juve.

SEI CALAFIORI DOVE VAI A GIOCARE – «Allora credo che la situazione possa essere al contrario e possano esserci svariate richieste al Bologna che proverà a fare di tutto per non cederlo. Calafiori è esploso quest’anno con Thiago Motta che gli ha regalato veramente la sua dimensione da paradiso terrestre. Quindi secondo me insomma la possibilità di continuare a lavorare con questo allenatore potrebbe essere un fattore considerevole per il ragionamenti di Calafiori»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.