Borghi: «La Juve di Motta deve risolvere questo problema»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Borghi rivela: «La Juve di Thiago Motta deve risolvere questo problema. Il dato sui nuovi acquisti…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Borghi ha parlato a Sky Sport prima di Udinese-Juve: le dichiarazioni del telecronista verso il match del Bluenergy Stadium

Prima di Udinese-Juve, match del Bluenergy Stadium valido per l’undicesima giornata della Serie A 2024/25, Stefano Borghi ha parlato così a Sky Sport.

BORGHI – «Quella di quest’anno è una Juve molto nuova, ma tutti i nuovi acquisti ad eccezione di Kalulu hanno giocato meno della metà dei minuti disputati finora. La problematica principale della Juventus finora, Thiago Motta lo ha detto, è la fase di finalizzazione. Alla Juve manca ancora la qualità dei nuovi acquisti, da Koopmeiners a Douglas Luiz».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.