Hanno Detto

Borrelli pronostica la lotta scudetto: «Il gruppo è compatto. L’Inter è tra le favorite, la Juve con i 4 pareggi…»

Pubblicato

su

Borrelli pronostica la lotta scudetto: le dichiarazioni sulla Serie A in particolare sulla Juventus e sull’Inter

Il giornalista Michele Borrelli ha parlato in esclusiva a InterNews24 per analizzare la lotta scudetto in cui ha citato anche la Juventus.

PAROLE – «No, non credo che si deciderà adesso però in queste sette partite, dove ci sono 4 big match – Roma, Juventus, Napoli ma metto anche l’Arsenal – si può iniziare a indirizzare un po’ la stagione. È presto, ma questo è un periodo in cui l’Inter con Inzaghi ha dato una svolta, anche al suo primo anno iniziò a correre da -7 dalla vetta iniziò a fare un filotto di partite e passò poi ad essere la prima e la favorita a gennaio. Questo blocco di 7 partite in 3 settimane potrà indirizzare un po’ il cammino, soprattutto se le rivali non perderanno punti come è stato in questo inizio di campionato.

L’Inter che ha perso col Milan, il Napoli col Verona, la Juve con i 4 pareggi, il Milan con i problemi che ha avuto… questo ha favorito il fatto che il gruppo fosse ancora tutto compatto. Il Napoli che non ha le coppe è quella che può fare di più una serie consecutiva di partite. L’Inter resta comunque tra le favorite, quella che ha la rosa più collaudata e più completa».

LEGGI L’INTERVISTA A BORELLI COMPLETA SU INTERNEWS24

Exit mobile version