News
Borsino infortunati, gli aggiornamenti sull’infermeria bianconera
Le ultime sulla situazione infortunati in casa Juve. Gli aggiornamenti sulle condizioni di Chiellini, Alex Sandro, Khedira, Cuadrado e Bernardeschi
Doveva essere una “sosta benedetta”, ma il periodo di pausa ha portato diverse cattive notizie in casa Juventus (purtroppo non è una novità). Il problema rimane sempre l’infermeria iper affollata. Si va da i neo infortunati Chiellini, Alex Sandro e Khedira ai lungodegenti Bernardeschi e Cuadrado. Ecco il borsino completo in vista del match dello Stadium contro il Milan e del doppio impegno di Champions contro il Real.
CHIELLINI – Dopo l’infortunio ai flessori della coscia destra accusato contro la Spal, sta seguendo le terapie e potrebbe essere a disposizione già per la sfida di sabato sera col Milan. Lo staff bianconero tuttavia preferirebbe non bruciare le tappe del recupero, in modo da averlo tirato a lucido per il doppio confronto di Champions.
ALEX SANDRO – La distrazione muscolare alla coscia rimediata col suo Brasile il 20 marzo l’ha costretto a fare immediato ritorno a Torino. Anche lui in piena fase di riabilitazione. Allegri conta di poterlo impiegare regolarmente il 3 aprile in Juve-Real.
KHEDIRA – L’uscita precauzionale contro la Spagna per l’indurimento del quadricipite aveva terrorizzato la Juve. Khedira, che sarò a riposo nell’amichevole di domani, ha scelto comunque di non rientrare a Torino. In ogni caso le sue condizioni, al netto degli ultimi accertamenti, non preoccupano. Il giocatore potrebbe essere arruolabile già per il Milan ma, per un discorso analogo a quello di Chiellini, si pronostica un rientro contro il Madrid.
CUADRADO E BERNA – L’esterno colombiano è ancora convalescente. Prosegue il lavoro personalizzato dopo l’operazione anti-pubalgia, ma avverte dolore. Situazione in evoluzione. Qui gli aggiornamenti sulle condizioni di Bernardeschi.