Bosnia, Dzeko: «Né noi né l'Italia siamo al top. Pjanic ci manca»
Connettiti con noi

News

Bosnia, Dzeko: «Né noi né l’Italia siamo al top. Pjanic ci manca»

Avatar di Josephine Carinci

Pubblicato

su

Edin Dzeko, attaccante della Bosnia, parla in vista della sfida contro la Nazionale italiana. Le parole del giocatore

In vista della sfida tra Italia e Bosnia, Edin Dzeko ha parlato del match. Le parole del giocatore rossonero e bosniaco.

«Dispiace che questa partita arrivi in un momento un po’ particolare, né noi né l’Italia siamo al 100%, per quanto ci riguarda ci mancano molti giocatori fra cui Pjanic. Comunque cercheremo di ripetere, risultato a parte, la bella prestazione fatta a Torino contro gli azzurri. Florenzi ha detto che se sarà necessario non esiterà a darmi un calcione e lo stesso potrei fare io? Alessandro è un amico e lo resterà sempre (ride, ndr). Detto questo, fa sempre piacere giocare contro l’Italia, purtroppo però adesso non siamo al massimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.