Bove dimesso dall'ospedale: è atteso al Viola Park
Connettiti con noi

News

Bove dimesso dall’ospedale: il centrocampista della Fiorentina è atteso al Viola Park. Le sue condizioni

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Bove dimesso dall’ospedale: è atteso al Viola Park nelle prossime ore per una visita a Palladino ed ai suoi compagni di squadra

Secondo quanto riportato dall’ANSA, Edoardo Bove ha lasciato l’ospedale di Careggi dove era ricoverato dallo scorso 1 dicembre in seguito al malore accusato nel primo tempo di Fiorentina-Inter.

È attesa nelle prossime ore una sua visita al Viola Park, centro sportivo della Fiorentina. Al centrocampista è stato impiantato martedì un defibrillatore sottocutaneo di tipo removibile. La Juve affronterà la squadra di Palladino a fine dicembre, in attesa di novità sul possibile ritorno in campo di Bove.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.