Atalanta Juve, Braglia sicuro: «Chiesa? Sacrificato in termini di prestazioni perché non ha quasi mai giocato nel suo ruolo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Atalanta Juve, Braglia sicuro: «Chiesa? Sacrificato in termini di prestazioni perché non ha quasi mai giocato nel suo ruolo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Simone Braglia ha parlato della sfida di domani tra Atalanta di Gasperini e la Juventus di Allegri. Le dichiarazioni

Tmw Radio, Simone Braglia ha parlato della sfida di domani tra Atalanta di Gasperini e la Juve di Allegri. Le parole:

PAROLE «Sia da una parte che dall’altra vedo bene Koopmeiners e Chiesa, con quest’ultimo che può essere davvero influente nell’equilibrio della partita. C’è anche un Europeo di mezzo, la sua prestazione può essere determinante. E aggiungerei De Ketelaere. Il Milan? Bastava avere pazienza e un allenatore che gli dava più fiducia. Gasperini ha costruito la sua esplosione, dall’altra Chiesa invece è stato sacrificato in termini di prestazioni perché non ha quasi mai giocato nel suo ruolo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.