Chiesa Juve, Braglia analizza: «Quello che ha fatto a Roma mi fa capire che sta tornando. Sono sicuro che all'Europeo farà molto bene»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiesa Juve, Braglia analizza: «Quello che ha fatto a Roma mi fa capire che sta tornando. Sono sicuro che all’Europeo farà molto bene»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Simone Braglia ha parlato del momento in casa Juventus con un focus sul numero 7 Federico Chiesa. Le dichiarazioni

Tmw Radio, Simone Braglia ha parlato del momento in casa Juve e del numero 7 bianconero Federico Chiesa. Le parole:

PAROLE – «Se lo vuole De Rossi, fa un affare, perché prendere uno come Chiesa è un affare. Farebbe almeno 15 gol in giallorosso. E sono sicuro che Chiesa all’Europeo farà molto bene. Perché il valore del giocatore non può essere quello visto finora, tranne a Roma. Al di là degli infortuni, ha inciso la mancata fiducia dell’ambiente, in particolare di Allegri e dirigenza. Quello che ha fatto a Roma mi fa capire che sta tornando quello di prima. Torna ai livelli di Euro 2021 con la fiducia di un nuovo allenatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.