Braglia stupisce tutti: «Juve più completa davanti rispetto all'Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Braglia stupisce tutti: «Juve più completa davanti rispetto all’Inter, i nerazzurri non hanno rincalzi all’altezza»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Simone Braglia, ex portiere, ha parlato così della Juventus, in un metro di paragone che riguarda anche l’Inter. Le dichiarazioni

Intervenuto a TMW Radio, Simone Braglia ha parlato così della Juventus.

CHI RISCHIA DI PIU’ TRA INTER E JUVE«Non sono convinto che l’Inter batta il Lecce. Il ko col Bologna porta comunque negatività e con Lautaro anche fuori vedremo che contraccolpo avrà. Sulla carta non c’è problema, però la pratica è un’altra. Il campionato è lungo, la Juve è quella più completa davanti, anche rispetto all’Inter. Per me è attrezzata davanti, l’Inter non ha rincalzi all’altezza. E Thuram non rende come quando è con Lautaro. Secondo me il campionato si decide tra qui e la fine del girone di andata. Parlando della partita della Juventus, per me Milik gioca al posto di Vlahovic».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.