Braglia su Koopmeiners: «No schiavi di un giocatore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Braglia non vuole correre rischi per Koopmeiners: «È riduttivo essere schiavi di un giocatore»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Braglia ha rilasciato un’intervista, parlando così dell’infortunio di Koopmeiners e del possibile rientro anticipato contro la Lazio

A TMW Radio, Simone Braglia ha detto la sua sul possibile rientro anticipato di Teun Koopmeiners in Juve Lazio.

KOOPMEINERS «No, non va rischiato, devono sostituirlo con un altro in rosa. Se la Juve ha una rosa completa, non vedo perché debba giocare lui così. E’ riduttivo essere schiavi di un giocatore. Oggi le prestazioni di una squadra sono dettate dall’entusiasmo degli altri per raggiungere un obiettivo. Con la Lazio devi vincere se ti chiami Juve, oggi è un avversario forte sì ma magari con un altro giocatore o con qualche soluzione tattica riesci a sopperire alla sua mancanza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.