Connettiti con noi

Hanno Detto

Braida sicuro sulla Juventus: «Da capire se la cura Tudor permetterà di ritrovare equilibrio. Può succedere che alcuni giocatori bianconeri…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Braida, dirigente, ha parlato così della corsa al quarto posto che coinvolge anche la Juventus di Igor Tudor. Le sue dichiarazioni

A Tuttosport, Ariedo Braida ha detto la sua sulla corsa al quarto posto, valido per la zona Champions League, che coinvolge anche la Juventus. Le sue parole.

PAROLE «L’Atalanta ogni tanto ha qualche battuta d’arresto, ma la squadra è forte, non dovrebbe avere problemi. Invece tra Juventus e Bologna sarà un bel duello: un punto non è nulla a otto giornate dalla fine. Bisogna capire se la cura Tudor permetterà ai bianconeri di ritrovare l’equilibrio che avevano smarrito: pareggiare va bene quando sei in difficoltà, ma 13 pari in campionato sono davvero troppi. Le qualità ci sono, anche se non tutti i bianconeri hanno reso secondo le aspettative però può succedere che un giocatore dopo un’annata strepitosa renda meno la stagione successiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.