Juventus Next Gen

Brambilla suona la carica: «Con la Casertana ridurre al minimo gli errori. Quest’anno abbiamo un grande obiettivo»

Pubblicato

su

Brambilla suona la carica in vista della prima sfida del nuovo anno contro la Casertana: le parole del tecnico della Juventus Next Gen

Massimo Brambilla è intervenuto ai canali ufficiali della Juve per parlare in vista del prossimo match della Juventus Next Gen contro la Casertana. Le sue dichiarazioni.

CASERTANA – «Quella con la Casertana è una sfida importantissima, fondamentale, come sarà per loro. Dobbiamo approcciarla nel modo giusto, innanzitutto dal punto di vista mentale, riducendo al minimo gli errori nelle due fasi e cercando di giocare sempre meglio. Sarà una partita molto equilibrata e starà a noi essere capaci a far girare gli episodi dalla nostra parte. Detto questo, noi dovremo cercare di fare punti in tutti i match, non solo in questo: ci aspettano tante sfide “toste”».

RIPRESA – «Dopo il Cerignola abbiamo avuto qualche giorno libero per riposarci e staccare, e i ragazzi ne avevano bisogno perché è stato un girone di andata impegnativo sotto molti punti di vista; si sono ripresentati con la testa giusta e con voglia di fare bene, abbiamo fatto una bella settimana di lavoro, hanno la stessa carica con la quale ci siamo salutati prima di Natale»

BUONI PROPOSITI – «Quando ci siamo visti per ricominciare a lavorare ho ricordato ai ragazzi che ci vorranno tempo e pazienza per continuare a risalire la classifica. Dobbiamo concentrarci sul lavoro quotidiano per trovare la giusta continuità di risultati, che è fondamentale non solo per la classifica ma anche perché è qualcosa che aumenta fiducia e autostima»

Exit mobile version