Juventus Next Gen

Brambilla: «I ragazzi sono carichi, vogliamo continuare così»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Brambilla: «I ragazzi sono carichi, vogliamo continuare così». Il tecnico della Next Gen presenta la sfida contro la capolista Torres

Massimo Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, ha così parlato alla vigilia del match di campionato contro la capolista Torres ai canali ufficiali del club.

COME STA LA SQUADRA – «Arriva un’altra partita dopo tre giorni, dopo di questa ce ne saranno altre. Ci arriviamo bene, i risultati hanno portato fiducia ed entusiasmo, soprattutto punti fondamentali per la classifica. I ragazzi sono carichi».

RECANATESE – «Quando non prendi gol aumenta la fiducia e l’autostima. Abbiam fatto la partita che avevamo in mente e abbiamo preparato. L’abbiamo gestita bene e poi l’abbiamo chiusa nel secondo tempo. Poi abbiamo rischiato poco».

SENSO DI APPARTENENZA – «Ogni anno la Next Gen cambia tanti giocatori, è normale fare fatica all’inizio. Ad ogni partita ci sono stati miglioramenti, le vittorie sono una conseguenza di questo atteggiamento. Per la Next questo è un passaggio da settore giovanile a prima squadra, questo senso di appartenenza è limpido e noi lo viviamo tutti i giorni».

CAPOLISTA TORRES – «Troviamo una squadra che ha fatto 5 vittorie su 5 e ha preso solo 2 gol. Sono solidi, vincono e non prendono gol, noi dovremo cambiare poco o niente rispetto alle ultime gara. Dovremo essere altrettanto solidi e compatti, equilibrati nelle due fasi».

Exit mobile version