Brasile Nigeria 1-1: il ct Tite spiega l'esclusione dall'inizio di Alex Sandro
Connettiti con noi

News

Brasile Nigeria 1-1: il ct Tite spiega l’esclusione dal primo minuto di Alex Sandro

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Brasile Nigeria 1-1: il ct dei verdeoro Tite spiega l’esclusione dal primo minuto di Alex Sandro nella partita amichevole

Amichevole internazionale andata in scena questo pomeriggio, con il Brasile che ha sfidato la Nigeria. 1-1 il risultato finale, con Diedhiou che ha risposto su calcio di rigore al vantaggio verdeoro di Firmino.

Alex Sandro, terzino della Juve, non è sceso in campo dal primo minuto nella partita. Il ct Tite, dopo l’ultime amichevole, aveva spiegato i motivi dell’iniziale esclusione del giocatore. Queste le parole riportate dalla Gazzetta dello Sport: «Alex Sandro veniva da tante partite nel club più il peso del viaggio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.