Bremer Juve, Cairo: «Vale più delle cifre che circolano. Gli ho detto...»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Bremer Juve, Cairo svela: «Vale più delle cifre che circolano. Gli ho detto che…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato così di Gleison Bremer, obiettivo per la difesa della Juve

A margine della presentazioni dei palinsesti di La7 per la stagione 2022/23, il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato così di Gleison Bremer, obiettivo della Juve.

PAROLE – «C’è un prezzo giusto per Bremer, ma non credo sia giusto dirlo. Sono in ottimi rapporti con il suo agente e ci ho parlato bene. Bremer è un ragazzo straordinario, gli ho detto che nel momento in cui sarebbe arrivata una offerta adeguata l’avrei venduto. Ma tutto è relativo, perché se sento parlare di 70 milioni per Skriniar credo che Bremer valga più delle cifre che circolano. Il mio obiettivo è di accontentarlo e lo farò, perché comunque chi potrà permetterselo saranno squadre di alto livello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.